€ 350.000 - Appartamento via f. de andrè, isola rizza


Vendita appartamento via f. de andrè a isola rizza (vr) 138 mq

Immobiliare Ledri è lieta di presentarvi un nuovo progetto immobiliare ville in fase di costruzione, progettate secondo gli standard della classe energetica A4.

Le ville sono situate in posizione centrale rispetto al comune di Isola Rizza. La qualità della costruzione è garantita dai materiali di alta qualità e dalla grande attenzione ai dettagli nella fase di progettazione.

Ogni villa è dotata di ampi spazi abitativi e di un layout intelligente che favorisce la massima funzionalità e il comfort degli abitanti. Le finiture interne sono personalizzabili, per garantire una casa perfettamente in linea con le esigenze e i gusti dei nostri clienti.

Il risparmio energetico è uno dei punti di forza di queste ville, grazie all'uso di materiali isolanti e di tecnologie all'avanguardia per il riscaldamento e la climatizzazione. L'alta efficienza energetica si traduce in una significativa riduzione delle spese di gestione della casa, garantendo un notevole risparmio a lungo termine.

Non perdete l'occasione di acquistare una villa in fase di costruzione, progettata secondo gli standard della classe energetica A4. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
138
4
3
box singolo
centralizzato
0.00
No
17/11/2023
€ 350.000
19033859

Cosa cerchi