€ 495.000 - Appartamento via don calabria, san pietro in cariano


Vendita appartamento via don calabria zona bure a san pietro in cariano (vr) 195 mq

Immobiliare Ledri vi presenta una bellissima porzione di bifamiliare situata nell'affascinate frazione di Bure.
L'immobile, con ingresso indipendente, dispone di un ampio giardino che circonda tre lati della casa ed un con patio coperto con camino, sotto il quale cenare in totale privacy.
Una volta entrati in casa, sarete accolti da un ampio soggiorno con camino e grandi vetrate che affacciano sul giardino e dalla sala da pranzo, la quale ci condurrà alla cucina abitabile, ampia e luminosa. Qui potrete cucinare ammirando il giardino.
Al primo piano troverete la zona notte, con una splendida camera padronale con terrazzo e bagno privato ed altre due camere con un secondo bagno. Dalla zona notte potrete raggiungere la soffitta presente al piano superiore.
Ma gli ampi spazi di questa casa non sono terminati: al seminterrato è presente un'ampia taverna con cucina, nella quale potrete organizzare piacevoli cene con i vostri amici e un'ulteriore stanza con camino, oltre al vano tecnico ed al terzo bagno della casa.
Sono inoltre presenti un box auto con colonnina di ricarica per auto elettriche e un posto auto coperto. Le spese condominiali sono minime: circa 10 euro al mese.
I costi di gestione di questa villa sono contenuti, grazie alla recente installazione di pannelli solari che abbattono sia i costi di energia elettrica che di riscaldamento e raffrescamento.
Questa è l'opportunità perfetta per chi cerca spazio, comfort e stile in una splendida zona residenziale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
195
4
3
3
posto auto coperto
no
si
si
assente
0.00
No
10/03/2024
€ 495.000
20506074

Ti potrebbero interessare anche


50
Appartamento Via Salvo D'Acquisto, Pescantina
5
Appartamento VIA BUTTURINI, Pescantina
4
Appartamento VIA BUTTURINI, Pescantina

Cosa cerchi