€ 335.000 - Vendita appartamento in buone condizioni a valeggio sul mincio (vr) 170 mq


In centro a Valeggio sul Mincio, all'interno della villa storica denominata "Le Contessine", risalente alla seconda metà del XXVIII, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale unico nel suo genere. L'immobile si trova al piano terra ed è composto da soggiorno con angolo cottura, tre ampie camere da letto e tre bagni. Sul retro della proprietà è presente un piccolo tratto di area esclusiva con possibilità di creare un ulteriore accesso all'abitazione. Pertanto potrebbe essere l'ideale per chi vuole crearsi uno studio o un ufficio con ingresso privato. Completano la proprietà due garage posti al piano interrato e due posti auto esterni. L'intero complesso è stato ristrutturato cercando di conservarne lo spirito signorile. Questo immobile viene venduto al grezzo per dare la possibilità a chi acquista di personalizzare le finiture.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045 6370822 o all’indirizzo e mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
4
3
3
no
assente
133.23
No
km 0
29/03/2024
€ 335.000
20386439

Ti potrebbero interessare anche


5
Vendita Appartamento A Valeggio Sul Mincio (VR) 205 Mq
22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Valeggio Sul Mincio (VR) 200 Mq
25
Vendita Appartamento Zona Valeggio Sul Mincio A Valeggio Sul Mincio (VR) 223 Mq
25
Appartamento Località Pignolada, Valeggio Sul Mincio
14
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Quaderni A Villafranca Di Verona (VR) 155 Mq

Cosa cerchi