€ 265.000 - Appartamento quartiere navigatori, vigasio


Vendita appartamento nuova costruzione quartiere navigatori a vigasio (vr) 105 mq

Vigasio: in bella zona residenziale, all'interno di via chiusa al traffico, recente appartamento in contesto di sole 4 unità con GIARDINO PRIVATO di circa 70mq.
L'abitazione ha ingresso indipendente ed è composta da soggiorno, grande cucina abitabile (entrambi i locali con affaccio sul giardino privato), disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, bagno e balcone; tramite scala interna si raggiunge il piano scantinato dove troviamo un'ampia cantina finita con bagno/lavanderia, oltre all'autorimessa di 25mq.
Ottimo lo stato di manutenzione con la presenza di rivestimento a cappotto, riscaldamento a pavimento con elettrovalvole di zona per ogni stanza, caldaia a condensazione di recente sostituzione ed accumulatore dell'acqua, ottimi serramenti isolanti a doppio taglio termico in legno/alluminio, aria condizionata in pompa di calore anche nello scantinato, impianto d'allarme completo e basculante garage motorizzata.
Soluzione introvabile.
Per visione foto e tutte le info inviare mail all'indirizzo info@delta immobiliare.com o chiamare il numero 351/3712708.
Immagini solo rappresentative. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
105
3
2
1
box singolo
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
15/06/2026
€ 265.000
23365337

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Roma, Vigasio
16
Appartamento Piazza Pertini, Castel D'azzano
16
Appartamento Piazza Pertini, Castel D'azzano
16
Appartamento Piazza Pertini, Castel D'azzano
16
Appartamento Piazza Pertini, Castel D'azzano
18
Appartamento Piazza Pertini, Castel D'azzano
1
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Castel D'Azzano A Castel D'azzano (VR) 140 Mq
8
Appartamento Via Guglielmo Marconi, Castel D'azzano

Cosa cerchi