€ 170.000 - Appartamento via trieste 20, arzignano


Appartamento a arzignano

ARZIGNANO: in zona residenziale in centro, proponiamo in vendita appartamento tricamere con TRE terrazzi. L'immobile è all'ultimo piano ed è composto da cucina, soggiorno separato, tre camere, due bagni. A completare garage e ampia cantina. Appartamento ristrutturato completamente 8 anni fa. Serramenti, impienti, porte interne, bagni, impianto elettrico e impianto idraulico completamente ristrutturato.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER COMPRARLO: 1) Zona tranquilla; 2) Immobile in ottime condizioni; 3) cucina e soggiorno separato 4) soluzione all'ultimo piano.

Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona.
Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°.
Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà.
Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione?
Rivolgiti al nostro team di esperti.
Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

Dati Principali


vendita
115
no
no
no
no
No
18/04/2025
€ 170.000
22004368

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Vicenza, 8, 36071 Arzignano VI, Italia, Arzignano
12
Appartamento - Bicamere A Arzignano
18
Appartamento Via Colombo, Arzignano
15
Appartamento Via Calavena Bassa 20, Arzignano
7
Appartamento A Arzignano
15
Appartamento VIA TRIESTE 20, Arzignano
4
Appartamento - Bicamere A Arzignano
15
Appartamento - Bicamere A Chiampo
7
Appartamento - Bicamere A Arzignano
8
Appartamento - Bicamere A Arzignano

Cosa cerchi