€ 125.000 - Appartamento via andrea palladio, cassola


Vendita appartamento in buone condizioni via andrea palladio a cassola (vi) 75 mq

Proponiamo in vendita un accogliente appartamento bicamere di circa 75 mq, situato nel comune di San Giuseppe di Cassola in zona Ca' Baroncello, all'interno di una tranquilla palazzina residenziale. L'immobile si trova al piano rialzato e gode di ottima esposizione che garantisce ambienti luminosi durante tutto il giorno.

L'appartamento è composto da ingresso su corridoio, spazioso soggiorno con area pranzo caratterizzato da grandi finestre che donano luce naturale agli spazi interni. La cucina separata è abitabile e completamente arredata su misura, dotata di ampi piani lavoro ed elettrodomestici integrati.

La zona notte comprende due camere ben distribuite e un comodo bagno finestrato.

La posizione dell’immobile risulta particolarmente strategica: la palazzina sorge infatti vicino ai principali servizi e al centro di Bassano del Grappa.

Completa la proprietà un garage al piano interrato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
2
1
si
box singolo
no
assente
257.94
No
km 0
19/05/2026
€ 125.000
23301169

Ti potrebbero interessare anche


16
Appartamento L.go Giorgio Perlasca 11, Bassano Del Grappa
39
Appartamento Via Giuseppe Verdi, Cassola
8
Appartamento - Tricamere A Bassano Del Grappa
15
Appartamento - Miniappartamento A Bassano Del Grappa
12
Appartamento Via Bernardo Zilotti 13, Bassano Del Grappa
30
Appartamento Via Zilotti, Bassano Del Grappa

Cosa cerchi