€ 320.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a cassola (vi) 110 mq


S. ZENO di Cassola: in posizione tranquilla e comoda ai servizi proponiamo APPARTAMENTO PIANO PRIMO CON GRANDE TERRAZZA ABITABILE, in parte coperta, su palazzina a sole sei unità.
L'appartamento dispone di una zona giorno di circa mq.40 con ampia vetrata verso la terrazza di circa mq.35 (dotata di nicchie ripostiglio), bagno con attacchi lavanderia, tre camere di cui due matrimoniali ed un altro bagno finestato. Dotato di box macchina al piano terra. Il fabbricato, attualmente in costruzione, verrà consegnato in classe energetica A4.
Informazioni dettagliate presso i nostri uffici oppure chiamando al numero 0424 35448.
Nota: Precisiamo che le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono presupposto contrattuale ed alcuni dati descrittivi (planimetria, posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi ed usati a titolo esemplificativo. Le nostre addette alle vendite saranno a completa disposizione per fissare un appuntamento e dare maggiori chiarimenti in merito. Non resta che contattarci! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
4
1
3
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
No
usato
01/09/2025
€ 320.000
21611771

Ti potrebbero interessare anche


13
Vendita Appartamento A Cassola (VI) 110 Mq
16
Vendita Appartamento A Cassola (VI) 110 Mq
8
Vendita Appartamento A Cassola (VI) 105 Mq
6
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cassola (VI) 300 Mq
7
Vendita Appartamento A Cassola (VI) 116 Mq
Vendita Appartamento A Cassola (VI) 150 Mq
52
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cassola (VI) 115 Mq
52
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cassola (VI) 115 Mq
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Cassola (VI) 125 Mq Rif-bl015_1
12
Appartamento Cassola Via Loria, Cassola

Cosa cerchi