€ 245.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona madonna a lonigo (vi) 220 mq


Proponiamo in esclusiva, nella tranquilla e verdeggiante zona di Madonna, un’interessante soluzione immobiliare composta da un intero fabbricato bifamiliare. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 220 mq ed è suddiviso in due unità abitative distinte, ideali per accogliere due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma mantenendo la propria autonomia.

Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da spazi generosi e funzionali: soggiorno cucina luminoso con ampia finestratura, tre camere da letto e bagno finestrato. Una delle due abitazioni si presenta subito abitabile grazie alle buone condizioni interne; l’altra offre invece ottime potenzialità di personalizzazione secondo i propri gusti ed esigenze.

La proprietà gode di ingresso carrabile e pedonale completamente indipendente che garantisce privacy assoluta. All’esterno troviamo un grande cortile pavimentato dotato di pensilina coperta per quattro posti auto – perfetta anche come area conviviale all’aperto. Il vero valore aggiunto è rappresentato dall’ampio terreno pertinenziale esclusivo di circa 2.400 mq: ideale per chi ama il verde o necessita grandi spazi esterni per attività ricreative o orticoltura familiare.


Nessuna spesa condominiale! Soluzione unica sul mercato locale per qualità prezzo spazio disponibile!

Contattaci subito senza impegno per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni presso la nostra agenzia! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
220
5
2
no
si
si
assente
180.27
No
km 0
16/01/2026
€ 245.000
22814074

Ti potrebbero interessare anche


19
Appartamento Via Pontedera 1, Lonigo
17
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, 52, Lonigo
11
Appartamento Via Trento, Lonigo
5
Appartamento Via Borgoletto Di Sopra, San Bonifacio
19
Appartamento Via Garibaldi, Lonigo
26
Appartamento Via Pozzola 27, Lonigo
4
Appartamento Via Del Donatore, San Bonifacio
2
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Prova A San Bonifacio (VR)
6
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Prova A San Bonifacio (VR)
2
Appartamento Via Leonardo Da Vinci, San Bonifacio

Cosa cerchi