€ 145.000 - Vendita appartamento nuova costruzione a lonigo (vi) 110 mq


In centro storico proponiamo un appartamento bicamere mansardato con soppalco. Bellissimo il tetto con travi in legno a vista e tavelle in cotto di antica origine che dona un tocco caldo ed accogliente a questa abitazione. L'appartamento è ubicato al secondo piano, senza ascensore, in una palazzina molto tranquilla composta di 6 unità abitative. Entrando nella zona giorno si ha una piacevole sensazione di accoglienza e calore, sia per la luminosità della zona giorno sia per i materiali usati nelle finiture come il legno del soffitto ed il cotto del pavimento. La zona giorno open space affaccia nella tranquilla corte interna e la cucina su misura è ben inserita. La zona notte è composta di un bagno/lavanderia, una camera matrimoniale con pavimento in legno ed una camera singola. Il soppalco, diviso in due zone da una bellissima scala in ferro e legno, può essere adibito a studio/salotto. Posto auto coperto al piano interrato. L'appartamento così strutturato è ideale per una coppia giovane. La consegna dell'immobile è prevista per settembre 2024.
Lonigo è una bella cittadina della provincia di Vicenza, ed è collocata circa a metà strada tra il capoluogo di provincia e la città di Verona che dista solo 40 minuti.
Collocata ai piedi dei Colli Berici, questa cittadina che presenta tutti i servizi tipici di una città si caratterizza per un'architettura storica di pregio, tra cui spiccano la Rocca Pisana, la Villa Giovannelli, la cupola del Duomo, il Torrione e il campanile della Chiesa Vecchia, tutti simboli di un passato da scoprire ed ammirare.
L'ubicazione è comunque comoda all'autostrada A4 e A21, e dista circa 35 km da Verona e da Padova e a 25 km da Vicenza, città del Palladio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
4
2
2
1
si
posto auto coperto
assente
si
0.00
No
usato
08/01/2024
€ 145.000
20092615

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Lonigo (VI) 120 Mq
10
Vendita Appartamento A Lonigo (VI) 112 Mq
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Lonigo (VI) 95 Mq
19
Appartamento Via Garibaldi, Lonigo
17
Appartamento Via Pontespin 16a, Lonigo
15
Appartamento Viale Della Vittoria 25, Lonigo
8
Appartamento VIALE DELLA VITTORIA, Lonigo
13
Appartamento Via Milano, Lonigo
52
Appartamento Via Sant' Antonio 66, Sarego
11
Appartamento Via Pozzola 22, Lonigo

Cosa cerchi