€ 60.000 - Appartamento piazza iv novembre 1, lusiana conco


Appartamento - bicamere a lusiana conco

AGT241 L’OCCASIONE PER I VERI AMANTI DELLA MONTAGNA!
Questo annuncio è riservato solamente ai veri appassionati di montagna, a chi ama essere svegliato dal canto degli uccellini, a chi ama essere a stretto contatto con la natura o semplicemente svegliarsi la mattina e trovarsi i cuccioli di bambi sotto casa…
Lusiana, a meno di 18 km da Asiago, località Ristoro, proponiamo introvabili soluzioni di bicamere mai abitati prima e quindi pari al nuovo all’interno di un recente complesso di sole 4 unità.
Ultimo appartamento bicamere disponibile al piano primo, dotato di riscaldamento autonomo, serramenti in pvc/vetrocamera, portoncino blindato e terrazzino che offre una vista panoramica e un'atmosfera di pace e tranquillità.
La posizione privilegiata consente di godere appieno della bellezza naturale circostante, offrendo al contempo facile accesso ai sentieri escursionistici e alle attrazioni locali.
La corte esterna è ampia e potrai goderti momenti di relax, organizzare con i tuoi ospiti tante grigliate e anche il tuo amico a quattro zampe avrà tutto lo spazio a sua disposizione.
Problemi di parcheggio? Assolutamente questo non è il nostro caso, a disposizione del residence ampio parcheggio condominiale.
Affrettati a fissare la tua visita! a Natale potresti già usufruire e sfruttare il tuo nido di montagna!
Chiamami al numero 0444.582644 o scrivi a torri@civico1.net
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
RIF. AGT241
MQ CALPESTABILI: 58
MQ COMMERCIALI: 61
RICHIESTA: EURO 60.000 a unità.

Dati Principali


vendita
61
1
2
angolo cottura
1
no
si
no
no
autonomo
No
usato
14/03/2024
€ 60.000
20532575

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via San Giovanni Bosco, 33, Lusiana Conco
10
Appartamento Contrà Caselli, Lusiana Conco

Cosa cerchi