€ 320.000 - Appartamento via riviera, nanto


Vendita appartamento via riviera a nanto (vi)

COMPOSIZIONE:
Proponiamo in vendita interessante compendio immobiliare, composto da unità abitative e locale enoteca/trattoria. Nello specifico al piano primo si sviluppa ampio appartamento composto da zona pranzo e soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. La disposizione degli ambienti offre inoltre la possibilità di ricavare anche due unità abitative distinte. All’ultimo piano è presente un'altra unità abitativa, che può essere utiilizzata sia come monolocale che collegabile al piano primo come duplex.
Il piano terra è interamente dedicato all’attività di ristorazione e si apre su ampia zona bar all’ingresso, dalla quale si accede alle due grandi sale con i tavoli per il ristorante. Completano il piano cucina, dispensa, zona lavaggio e due bagni, al piano interrato troviamo una suggestiva cantina con esposizione vini e dispensa di servizio.
CONTESTO:
Situata in una zona di forte passaggio, avantaggiata dall'attività già ben avviata.
COMMENTO:
Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera proseguire un’attività di ristorazione ed enoteca già avviata, abbinandola alla possibilità di disporre di ampi spazi residenziali, oppure per chi è alla ricerca di un investimento versatile con interessanti prospettive di sviluppo.

Per info e appuntamenti:
DICASA agenzia immobiliare cel 3316601020 info@dicasaimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
5
si
assente
0.00
No
22/10/2026
€ 320.000
23655162

Ti potrebbero interessare anche


36
Appartamento Via Odone, Nanto
8
Appartamento Via Conciliazione 2, Barbarano Mossano
13
Appartamento Via Ponte, Castegnero
5
Appartamento Via Villavecchia, 1,, Castegnero
22
Appartamento Via Enrico Fermi, 1, Barbarano Mossano
15
Appartamento Via Priare Vecchie, Longare
23
Appartamento Via Pegorile, Montegaldella

Cosa cerchi