€ 85.000 - Appartamento via tuzzi, schio


Vendita appartamento via tuzzi zona magrè a schio (vi) 56 mq

SCHIO Magrè: In piccola ed elegante palazzina comodo MINIAPPARTAMENTO ARREDATO completo di terrazza, giardino e garage .Cl. En. E Euro 85.000 per info 3490612338

NOTE DI PREGIO
Posizione tranquilla
Condizioni di manutenzione ottime
Poche spese condominiali

Nel cuore di Magrè di Schio, in contesto residenziale esclusivo e tranquillo, proponiamo un appartamento a piano terra, composto da:
ingresso su zona giorno openspace, ampia terrazza/loggia con angolo caldaia e lavatrice, affacciata su piccolo ma ben curato giardino.
Bagno finestrato con doccia e spaziosa camera matrimoniale.
Al piano interrato, completano l'immobile, un garage singolo chiuso con basculante e una grande cantina ideale come magazzino ma anche per riporre biciclette e altro.
L'appartamento è una perfetta occasione di investimento; localizzazione, spazi, accessori e arredamento ne fanno un'occasione da non perdere in un mercato che, in questo momento, offre poco.
Attualmente è affittato con contratto in scadenza a fine gennaio 2028. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
56
2
1
1
si
box singolo
si
si
assente
0.00
No
31/10/2025
€ 85.000
22458257

Ti potrebbero interessare anche


11
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Magrè A Schio (VI) 65 Mq
22
Appartamento Via Calbarine 9, Schio
6
Appartamento Via Pasini, Schio
36
Appartamento Via Venezia 103, Schio
23
Appartamento Via Battaglione Val Leogra, Schio
12
Vendita Appartamento Da Ristrutturare Zona Schio - Centro A Schio (VI) 155 Mq
12
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Schio - Centro A Schio (VI) 65 Mq
5
Appartamento Via Sebastiano Bologna, Schio
14
Vendita Appartamento Zona Schio - Centro A Schio (VI)
9
Appartamento Via Verdi 1, Schio

Cosa cerchi