€ 260.000 - Appartamento via marconi, 103, tezze sul brenta


Vendita appartamento nuova costruzione via marconi, 103 zona granella a tezze sul brenta (vi) 100 mq

Proponiamo a Granella, nel comune di Tezze sul Brenta, un moderno appartamento di 100 mq di nuova costruzione al piano terra.
Entrando nell'immobile si è accolti da un ampio living con cucina, varcando la porta che collega la zona giorno con il resto dell'appartamento, troviamo due camere da letto, un bagno servito di doccia e una lavanderia separata.
All’esterno, la proprietà si distingue per un ampio giardino privato di ben 300 mq. Completa la proprietà un ampio garage.
Nelle vicinanze dell'immobile troviamo una serie di servizi utili di prima necessità.
Inoltre l'appartamento è dotato di ulteriori confort come panelli fotovoltaici, tapparelle elettriche, sezionale elettrico e la porta di ingresso blindata.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
2
1
box singolo
si
centralizzato
8.89
No
usato
01/07/2025
€ 260.000
20532132

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Tezze Sul Brenta A Tezze Sul Brenta (VI) 180 Mq
7
Appartamento Via Oriana Fallaci, Tezze Sul Brenta
17
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Tezze Sul Brenta (VI) 140 Mq
30
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Cartigliano (VI) 374 Mq
21
Appartamento Via Boito, Tezze Sul Brenta
46
Appartamento TEZZE SUL BRENTA VIA CAMPAGNARI, Tezze Sul Brenta
5
Appartamento Via Molini, Nove
29
Appartamento Via Martin Luther King, Rosà

Cosa cerchi