€ 152.000 - Appartamento viale venezia, 139, trissino


Vendita appartamento in buone condizioni viale venezia, 139 zona trissino - centro a trissino (vi) 131 mq

Se siete una famiglia alla ricerca di uno spazioso e accogliente appartamento a Trissino, non cercate oltre! Abbiamo il piacere di presentarvi questa ottima opportunità.

Caratteristiche dell'Appartamento:
Situato in un residence del 1982, l'appartamento gode di una posizione ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto tranquillo e ben servito.
Piano terra: l'appartamento è situato al piano terra, rendendo l'accesso comodo e senza barriere architettoniche.
Zona giorno open space: la zona giorno è organizzata in un moderno open space, che unisce cucina, sala da pranzo e soggiorno, creando un ambiente accogliente e versatile.
Terrazzino: godetevi i momenti all'aria aperta sul terrazzino privato, perfetto per rilassarsi o per organizzare pranzi e cene all'aperto.
Camere: l'appartamento dispone di due spaziose camere matrimoniali, ideali per voi genitori, e una camera singola perfetta per un bambino o come ufficio.
Bagni: sono presenti due bagni, di cui uno finestrato e dotato di vasca, e un secondo bagno con lavanderia integrata per la vostra massima comodità.
Giardino condominiale: Il residence vanta un bellissimo giardino condominiale, un'oasi di verde in cui i bambini possono giocare liberamente e gli adulti possono rilassarsi.
Garage: un ampio garage di 48 mq al piano interrato offre spazio sufficiente per parcheggiare due auto e conservare gli oggetti di uso meno frequente.

Perché questo appartamento è la vostra scelta perfetta:
Ampie dimensioni a un costo contenuto: questo appartamento offre spazi generosi ideali per una famiglia, senza rinunciare alla convenienza economica.
Comodità e comfort: dal piano terra all'accesso al garage, ogni aspetto è stato progettato per garantire la massima comodità e funzionalità.
Atmosfera accogliente: la disposizione open space e la comodità creano un'atmosfera calorosa e accogliente, perfetta per trascorrere momenti speciali in famiglia.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione di possedere un appartamento spazioso e funzionale a Trissino. Contattateci al più presto per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà ha da offrire.

PER INFO 0444 305077. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
131
5
2
2
no
assente
117.48
No
km 0
26/01/2024
€ 152.000
20258196

Ti potrebbero interessare anche


30
Appartamento VIA STAZIONE 34, Trissino
12
Appartamento Via Fontanelle 27, Trissino
7
Appartamento Via Valdimolino, Sovizzo
21
Appartamento Via Alessandro, 31/2, Brogliano
6
Appartamento Viale Dellindustria 17, Trissino
9
Appartamento Viale Dellindustria 17, Trissino
15
Appartamento - Bicamere+mansarda A BROGLIANO Località Finotti, Brogliano

Cosa cerchi