€ 345.000 - Appartamento via giovanni xxiii, trissino


Vendita appartamento nuova costruzione via giovanni xxiii zona trissino - centro a trissino (vi) 274 mq

Trissino: in zona centralissima e comoda a tutti i servizi, disponiamo di pregiata villa bifamiliare composta da due unità abitative sovrapposte.
L'immobile si compone di appartamento al piano terra con accesso da vano scala comune o anche da ingresso privato, ampio salone con cucina in openspace, antibagno, servizio finestrato con doccia, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale, ulteriore stanza di ampie dimensioni da poter utilizzare a titolo di taverna o altri usi, lavanderia finestrata con inclusi accessori di sevizio e doccia; appartamento al piano primo con ingresso da vano scala comune, ampio disimpegno con porta a vetri, cucina abitabile con terrazzo, ampio salotto, corridoio, camera matrimoniale, altre due camere doppie, servizio finestrato con vasca, terrazzo di ampie dimensioni.
Al piano terra troviamo inoltre comodo garage per 2/3 auto totalmente pavimentato, con basculante motorizzato oltre a pratico ripostiglio di buone dimensioni, al piano interrato troviamo un'ampia cantina.

L'intero immobile è corredato da meraviglioso giardino esclusivo e da area cortiliva fronte garage.

La soluzione è ideale per chi sta cercando due unità abitative vicine senza dover rinunciare alla totale indipendenza e alla comodità dei servizi.

Ottime le finiture, importante taglio dei consumi grazie alle recenti opere di restauro, abitabile fin da subito!! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
274
8
5
2
no
si
si
assente
0.00
No
usato
24/01/2024
€ 345.000
19636428

Ti potrebbero interessare anche


34
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Trissino (VI) 200 Mq
15
Appartamento - Tricamere A Trissino
9
Appartamento - Tricamere A Trissino
9
Appartamento - Bicamere A Trissino
4
Appartamento Viale Venezia 83, Trissino
4
Appartamento Viale Venezia 83, Trissino
4
Appartamento Viale Venezia 83, Trissino
9
Appartamento VIA MASSIGNANI 10, Trissino

Cosa cerchi