€ 115.000 - Appartamento via rossi 30, vicenza


Vendita appartamento nuova costruzione via rossi 30 zona viale verona a vicenza (vi) 54 mq

LATERALE INTERNA A 300 METRI DA VIALE VERONA, proponiamo in vendita elegante e spazioso mini AD USO INVESTIMENTO ben arredato ed affittato. E’ in una posizione molto tranquilla e silenziosa per essendo in zona centralissima. Si trova in un contesto recente, con spazi condominiali lussuosi, con ascensore e con posti auto coperti e parcheggio per le bici.

L'appartamento è situato al piano primo e si sviluppa su circa 54 mq ed a circa 5 di un’ ampio terrazzo rivolto verso Sud, abbellito da una fioriera fissa ed attrezzato da armadio/ripostiglio e da un tavolo per il pranzo estivo. L’ appartamento si distribuisce in una zona ingresso attrezzata da scarpiere e appendiabiti, una luminosa zona giorno con angolo cottura, tavolo pranzo in vetro, capienti contenitori per la dispensa e mobile tv. Abbellisce l’appartamento l'angolo salotto con un delizioso divano moderno. La zona giorno prospetta sul terrazzo. L’immobile dispone di una camera matrimoniale arredata con due armadi guardaroba e una cassettiera . Il bagno è finestrato ed ha la doccia e la lavatrice. L’ arredamento è elegante e moderno. I serramenti esterni sono bianchi, con sistema a vasistas e vetrocamera. Le porte sono molto raffinate, sono serigrafate e laccate con il colore bianco. La camera dispone di una porta a scorrere. Porta blindata all’ingresso. I pavimenti sono in ceramica chiara nella zona giorno e in legno nella camera. Aria condizionata con pompa di calore estate/inverno. Termoautonomo. Posto auto coperto spazioso. Contesto di pregio con spazi condominiali in marmo decorato e con sistema video a circuito chiuso.

L’immobile è stato affittato a novembre 2022 con contratto agevolato 3+2 ad euro 450/mese netti . L' inquilino paga tutte le spese condominiali. RIF. 105 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
54
2
1
1
1
posto auto coperto
no
assente
111.00
Si
usato
28/01/2023
€ 115.000
18664906

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Via Rossi 15, Vicenza
8
Appartamento Via Rossi 15, Vicenza
11
Appartamento Via Ferretto De Ferretti, Vicenza
12
Appartamento Via Negri, Vicenza
17
Appartamento Via Negri, Vicenza
22
Appartamento Viale Verona, Vicenza
9
Appartamento Interno Viale Verona, Vicenza
7
Appartamento Viale Verona, Vicenza
15
Appartamento Viale Francesco Crispi 50, Vicenza
15
Appartamento - Bicamere A Vicenza

Cosa cerchi