€ 55.000
Santhià (VC)
Locali
3
Superficie
75 mq
Bagni
1
Contratto
Vendita
Vendita appartamento in buone condizioni via antonelli 3 b a santhià (vc) 75 mq
DDC Immobiliare propone in vendita appartamento trilocale situato nel Comune di Santhià, un comune ricco di storia e cultura. Con una superficie di circa 75 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi, ideali per famiglie o giovani coppie.
Varcata la soglia di ingresso si accede al disimpegno che conduce ai vari ambienti. La cucina abitabile è dotata di tutti i comfort necessari ed è collegata all' ampio balcone, perfetto per godere delle belle giornate all'aperto. La zona notte si compone dalle due camere da letto che offrono spazio e tranquillità, mentre il bagno risulta semplice ma funzionale.
A completare la proprietà un locale cantina.
Il riscaldamento è autonomo con basse spese di gestione.
Situato in una zona strategica della città, l'immobile beneficia della vicinanza ai principali servizi come supermercati, scuole e trasporti pubblici. Inoltre, la posizione consente facili collegamenti con le città limitrofe.
Essendo questo taglio di appartamento molto richiesto nella zona, contattaci quanto prima per prenotare un appuntamento e vedere di persona quello che questo trilocale ha da offrire. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it