€ 2.500 - Attico / mansarda via guglielmo marconi, altavilla vicentina


Affitto attico / mansarda nuova costruzione via guglielmo marconi zona altavilla vicentina a altavilla vicentina (vi) 215 mq

ALTAVILLA VICENTINA: in ottima posizione nella zona centrale del paese e comodo a tutti i servizi, proponiamo esclusivo attico al terzo ed ultimo piano con finiture di pregio e ascensore al piano. La soluzione presenta un'ampia zona giorno in open space con camino e splendida vista panoramica, corridoio con armadi a muro su misura, tre camere matrimoniali, tre bagni, uno studio e una lavanderia.
I pavimenti sono in legno su tutta l'abitazione ad esclusione dei bagni che sono rivestiti in mosaico Bisazza, il riscaldamento è a pavimento e sono presenti le travi a vista in tutte le stanze. Sono presenti i pannelli solari con batteria di accumulo, cappotto interno, due termostati (zona giorno e zona notte), aria condizionata in ogni ambiente, impianto di allarme.
Completano l'immobile un garage doppio in larghezza al piano interrato ed un piacevole spazio verde esterno di proprietà esclusiva con pompeiana per pranzi e cene estive.

Classe Energetica B
Rif. USA A113

Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n°20, Vicenza. 0444525262
richieste@bellieni.com
www.bellieni.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
215
4
3
3
3
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
12/03/2026
€ 2.500
22907115

Ti potrebbero interessare anche


32
Attico / Mansarda Via Madonetta, Montecchio Maggiore

Cosa cerchi