€ 570.000 - Attico / mansarda via latina, pescara


Vendita attico / mansarda in ottime condizioni via latina zona centro a pescara (pe) 215 mq

PESCARA CENTRO, VIA LATINA In elegante e raro palazzo con portierato, ubicato all'incrocio con Via Chieti, proponiamo pregiato appartamento piano ATTICO, di mq 140 ca, recentemente ristrutturato con gusto e materiali di pregio, con SUPER ATTICO sovrastante di ulteriori mq 50 ca., completo di GARAGE.
L'appartamento risulta essere estremamente luminoso, con triplice esposizione solare e dotato di grande terrazzo, abitabile e perimetrale, di ulteriori mq 115 ca, dal quale è possibile godere di una piacevole vista sulle vette montane abruzzesi.
L'attico è composto da: ampio ingresso con vista sulla meravigliosa scala ad ellisse che unisce i 2 piani, luminoso salone dotato di doppie porte finestre con uscite sul terrazzo perimetrale ed elegante camino d'arredo, sala da pranzo con cucina attrezzata, comodo disimpegno che unisce gli ambienti giorno e notte, arredato con armadio a muro, grande camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto "media", bagno padronale con grande vasca idromassaggio e wc di servizio adibito a lavanderia.
Al piano super attico, accessibile anche direttamente dal corpo scala condominiale, troviamo un ampio disimpegno che "accompagna" alla camera doppia "ospiti", dotata di servizio privato, ripostiglio guardaroba e balcone dedicato.
L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione canalizzato, impianto elettrico di tipo "domotico", impianto di allarme perimetrale e volumetrico, finiture di pregio, ecc.
Completa la proposta la presenza di un comodo GARAGE ubicato al piano interrato dello stabile e di un ulteriore ripostiglio mansardato. Disponibile da agosto 2024. Classe Energetica: D

I mq menzionati sono da considerarsi puramente indicativi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
215
6
6
3
2
box singolo
no
assente
si
153.69
Si
nuovo
09/04/2024
€ 570.000
20513635

Ti potrebbero interessare anche


60
Attico / Mansarda Via Liguria, 6, Pescara
71
Attico / Mansarda Via Pier Paolo Pasolini, 6, Pescara

Cosa cerchi