€ 350.000 - Appartamento - attico a martinsicuro


Villa Rosa di Martinsicuro in zona centrale a 500 mt dal mare, proponiamo in vendita prestigioso attico sito al quarto piano di una palazzina di recente costruzione.
La proprietà sviluppa una superficie di 140 mq calpestabili interni ed ha accesso diretto dall'ascensore.
Dall’ingresso, si accede all’ampia zona living con caminetto, collegata direttamente alla cucina in stile americano, l'ambiente della zona giorno è dotato di grandi finestre le quali si aprono sull'enorme terrazzo perimetrale dagli scorci meravigliosi sia sul mare che sulla montagna.
Attraversando il disimpegno, si accede direttamente alla zona notte composta da una camera da letto padronale con bagno interno provvisto di vasca idromassaggio, seconda camera e bagno con doccia finestrato.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro, i pavimenti sono tutti in parquet doussie, la parete del camino a gas ha intonaco con filamenti in oro ed è presente un impianto di climatizzazione che svolge anche la funzione di riscaldamento.
Completano la proprietà un box garage e una cantina al piano seminterrato.
La posizione strategica, le finiture di pregio e gli ampi spazi rendono questo appartamento una soluzione unica nel suo genere.
Per maggiori informazioni o per un appuntamento contattaci ai seguenti numeri 0861 1994359 3518280034.

Dati Principali


vendita
4
2
angolo cottura
2
si
box singolo
si
no
si
autonomo
Si
nuovo
17/04/2024
€ 350.000
19010653

Cosa cerchi