€ 325.000 - Attico / mansarda viale antonio gramsci,244, mirandola


Vendita attico / mansarda viale antonio gramsci,244 a mirandola (mo) 176 mq

MIRANDOLA: In zona residenziale, proponiamo elegante attico in palazzina di prossima realizzazione in classe energetica A4. 'Residenze Incanto'

La soluzione, verrà costruita con le nuove tecniche antisismiche, si contraddistingue per l'efficientamento energetico e le linee pulite e moderne.

Questo quadrilocale si compone di ingresso su soggiorno open space con angolo cottura di circa 37 mq, terrazzo loggiato di 32 mq, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, 2 bagni + lavanderia.

Il residenziale l'incanto nasce con la l'obiettivo di offrire ai propri clienti una dimora di prestigio: riscaldamento a pavimento, termostato in ogni ambiente, impianto fotovoltaico da 20 kw condominiale, pompa di calore, gas free, cappotto di 16 cm. Cantina e garage con accesso diretto all'abitazione e basculante motorizzato. Posto auto esclusivo.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile.

Desideri conoscere il valore della tua casa? Chiamaci allo 0535.652477 per una valutazione gratuita e senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
176
4
2
3
2
posto auto coperto
no
no
centralizzato
24.00
Si
30/06/2026
€ 325.000
23421456

Ti potrebbero interessare anche


22
Attico / Mansarda Via Piave, Mirandola

Cosa cerchi