€ 220.000 - Attico / mansarda via strobel, parma


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via strobel a parma (pr) 66 mq

Benvenuti nel vostro sogno di casa!

Questo appartamento esclusivo e moderno vi attende in una palazzina del 2021, dotata di un'eccezionale classe energetica A4 e di una tecnologia all'avanguardia.

Situato al terzo e ultimo piano, l'appartamento è una vera gemma di design e funzionalità. Una spaziosa zona giorno open space vi accoglie con una luce naturale che inonda lo spazio, creando un'atmosfera ariosa e luminosa. Un dettaglio straordinario è la terrazza di circa 35 mq, un angolo di paradiso dove potrete godere di momenti rilassanti all'aperto o ospitare amici per cene indimenticabili, il tutto in completa privacy.

La camera da letto è un rifugio di pace e tranquillità, mentre il bagno con doccia è un esempio di eleganza e funzionalità. Questo appartamento è venduto completamente arredato, con una cucina moderna e sofisticata dotata di piano a induzione. Il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento garantiscono il massimo comfort in qualsiasi stagione, mentre l'impianto di deumidificazione a soffitto vi farà dimenticare l'umidità.

Altri dettagli sorprendenti includono i doppi tendoni e le zanzariere, che vi permetteranno di regolare la luce e l'aria a vostro piacimento. Un comodo garage completa questa soluzione.

Chiama ora allo 0521 1717163 e fissa la tua consulenza personalizzata! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
66
2
3
1
1
si
box singolo
no
centralizzato
11.02
Si
usato
21/10/2023
€ 220.000
19980441

Ti potrebbero interessare anche


26
Attico / Mansarda Via Venezia 30, Parma
27
Attico / Mansarda Via Venezia 30, Parma
28
Attico / Mansarda Via Emilio Lepido 30 Parma, Parma

Cosa cerchi