€ 1.150.000 - Attico / mansarda viale del ledra 27, udine


Vendita attico / mansarda nuova costruzione viale del ledra 27 zona udine - centro a udine (ud) 284 mq

Viale del Ledra, a soli pochi passi dal centro storico, proponiamo questo lussuoso appartamento disposto su due livelli e considerato una delle soluzioni abitative più esclusive e ambite offrendo privacy, tranquillità e una vista mozzafiato sulla città.

L'attico di recente costruzione è cosi composto:
Al piano 7 troviamo un grande e luminoso salone con cucina a vista, due terrazzi ad esposizione doppia. Passando alla zona notte troviamo due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio entrambe con il proprio terrazzo, un secondo bagno a servizio degli ospiti, disimpegno, un guardaroba e un altra stanza a servizio lavanderia/ stireria.

Tornando nella zona giorno una scala in vetro porta al piano mansardato nel quale troviamo una zona living a soppalco con travi bianche a vista, un disimpegno dal quale si accede ad un'ulteriore camera matrimoniale e un terzo bagno.

Completano l'immobile il box auto doppio e due ampie cantine. Isolamento termico e acustico, riscaldamento a pavimento, autonomo, ventilazione meccanica e condizionamento, demotica. L'arredo è compreso nel prezzo


L’Agenzia REHOME di Pellegri Vanessa si riserva di verificare alcune informazioni qui riportate in quanto tutto il materiale e la documentazione utilizzati sono state fornite da terze persone. Le immagini riportate potrebbero essere di repertorio o modificate per esplicita richiesta di privacy della proprietà. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
284
7
7
4
3
si
box singolo
si
centralizzato
si
1.10
Si
usato
20/02/2024
€ 1.150.000
20517804

Cosa cerchi