€ 300.000 - Vendita attico / mansarda in ottime condizioni zona bocca di magra a ameglia (sp) 97 mq


Se cercate una soluzione diversa dal solito appartamento e se magari vi piacesse svegliarvi ogni mattina con il profumo del mare, in questo condominio signorile a Bocca di Magra, c'è l'immobile che fa per voi!

In una posizione ottimale, vicino al centro ma defilata rispetto alla via principale e con una splendida vista aperta sino al mare e sulle Apuane, al secondo ed ultimo piano si trova questo splendido appartamento così composto: ingresso in disimpegno che si apre sulla zona giorno open space con cucina a vista e accesso a due terrazze a tasca dalle quali si può godere di una vista aperta che spazia dalle Alpi Apuane al litorale ligure toscano, fino alla collina di Montemarcello. Nella zona giorno un angolo con panca angolare in legno è dedicato alla zona camino. Su questo livello si trovano un bagno e due camere, la più grande con accesso al terrazzo più spazioso accessibile dalla zona giorno, l'altra cameretta con terrazzino privato e armadio a muro. Una scala in legno conduce ad un ampio spazio aperto mansardato, attualmente adibito a camera padronale con salottino, bagno privato e cabina armadio finestrata. Tutti gli infissi sono in doppi vetri con avvolgibili elettriche. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia in un vano tecnico accessibile dalla zona giorno. E' presente anche l'impianto di condizionamento Inverter. L'appartamento è in ottime condizioni generali, molto ben esposto, luminoso e con una splendida vista. Nella vendita è compreso un ampio garage dotato di accesso carrabile comodo anche per auto di grandi dimensioni ed un posto auto esterno assegnato nell'area condominiale. Al condominio si accede per mezzo di una strada privata di asservimento esclusivo ai pochi fabbricati presenti sulla stessa, questo rende la posizione molto tranquilla e riservata senza rinunciare alla comodità.

Questo genere di soluzione si presta molto sia come prima casa che come seconda casa al mare, e per chi avesse la passione per la barca, la darsena si trova proprio davanti alla casa, quindi cosa ci sarebbe di meglio di acquistare un bellissimo appartamento che, al tempo stesso, vi permetta di scendere direttamente in infradito ed avere la vostra barca sotto casa? Quindi non esitate a contattarci per prendere un appuntamento e poter apprezzare dal vivo questa splendida soluzione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
97
5
2
3
2
si
posto auto coperto
si
119.53
No
nuovo
20/12/2023
€ 300.000
18739956

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Attico A Bocca Di Magra, Ameglia
15
Appartamento - Mansarda A Fiumaretta, Ameglia
15
Appartamento - Attico A Ameglia
15
Appartamento - Attico A Arena, Ameglia
15
Appartamento - Attico A Marina Di Carrara, Carrara
15
Attico - Attico A Marina Di Carrara, Carrara
15
Attico / Mansarda Via Benedetto Croce 77, Carrara
14
Attico / Mansarda Via Garibaldi 10, Carrara

Cosa cerchi