€ 650.000 - Attico / mansarda strada di costa marina 12, andora


Appartamento - attico a andora

Benvenuti al prestigioso complesso residenziale "Costa Marina" ad Andora, dove lusso, comfort e bellezza si fondono per creare un'esperienza di vita ineguagliabile. E' GIA' STATA DELIBERATA E SARA' QUINDI A SPESE DELL'ATTUALE PROPRIETARIO L'INSTALLAZIONE DI UN DISSALATORE PRIVATO PER ACQUA DI ALTA QUALITA' PER IL COMPLESSO. In questo affascinante contesto, vi presentiamo un appartamento al piano attico che incarna il culmine dell'eleganza costiera. Con una metratura di 150 mq, questa residenza offre un'atmosfera di raffinatezza in ogni angolo, compresa una vista mozzafiato sul mare che abbraccia l'orizzonte.
La prima caratteristica che vi catturerà è la spaziosità. Questo appartamento dispone di tre camere da letto generosamente dimensionate, ognuna delle quali è progettata per offrire un rifugio privato e confortevole. Il calore dei colori mediterranei dona a ciascuna camera un'atmosfera accogliente, mentre le ampie finestre inondano gli ambienti di luce naturale, creando una sensazione di tranquillità e benessere.
I due bagni sono veri gioielli di funzionalità. Rivestiti con materiali di qualità, offrono docce tonificanti, garantendo momenti di relax e rigenerazione. L'attenzione per i dettagli si riflette nei sanitari di design e nelle finiture, che contribuiscono a creare uno spazio di raffinata eleganza.
Ma il vero punto di forza di questo appartamento è il suo incantevole giardino a terrazza privato di 75 mq. Qui, potete immergervi nella natura e godere della bellezza del paesaggio circostante, sorseggiando un caffè al mattino o organizzando serate all'aperto con gli amici. Il giardino è il luogo perfetto per coltivare le vostre passioni e creare uno spazio personale all'aria aperta.
Ogni aspetto di questo appartamento è studiato per farvi abbracciare la vita costiera al massimo. La vista sul mare è spettacolare e vi offre uno sfondo senza pari, che si ammira attraverso le ampie finestre o dal balcone privato. Questo appartamento è esposto a sud, assicurando una luce solare continua e una sensazione di benessere tutto l'anno.
Ma il comfort va oltre l'appartamento stesso. "Costa Marina" offre un ambiente di esclusività grazie al suo club privato che vanta un ristorante raffinato e una piscina riservata esclusivamente ai residenti. Questo significa che potrete godere di momenti di relax e socializzazione senza dover lasciare il vostro complesso residenziale. L'ascensore vi condurrà comodamente al vostro attico, mentre la presenza di un portiere/custode garantisce sicurezza e assistenza in ogni momento.
Per quanto riguarda le comodità quotidiane, non manca nulla. L'aria condizionata regola il clima interno per mantenere una temperatura piacevole anche durante i mesi estivi più caldi. Il garage doppio di 26 mq offre ampio spazio per parcheggiare le vostre auto e conservare gli oggetti personali in modo sicuro.
In sintesi, questo appartamento al piano attico nel complesso "Costa Marina" ad Andora è molto più di una semplice casa; è un luogo dove lo stile di vita costiero si fonde con il lusso moderno. Godetevi ogni momento in questa residenza unica, circondati dalla bellezza del mare, dalla comodità delle strutture esclusive e dalla serenità di un rifugio pensato appositamente per voi.

Dati Principali


vendita
170
5
3
si
no
no
no
autonomo
Si
nuovo
23/11/2023
€ 650.000
19719841

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Attico A Laigueglia

Cosa cerchi