€ 735.000 - Attico / mansarda via galileo galilei padenghe sul garda, padenghe sul garda


Vendita attico / mansarda in buone condizioni via galileo galilei padenghe sul garda zona padenghe sul garda a padenghe sul garda (bs) 130 mq

A Padenghe sul Garda, in posizione invidiabile per vicinanza al lago e al centro del paese, proponiamo prestigioso attico con meravigliosa vista lago. L'immobile è inserito in un contesto di recente costruzione, di sole cinque unità con piscina.

Completamente indipendente ha accesso dal piano terra con patio privato, la scala conduce all'ingresso e zona living della Penthouse dalla quale si viene accolti immediatamente dall'incantevole vista lago resa possibile nella zona giorno grazie a vetrate e una porta finestra che dà accesso alla terrazza coperta e abitabile vista lago. La cucina semi abitabile separata dalla zona giorno è fatta interamente su misura, con accesso al secondo terrazzo con vista aperta e collinare. Un disimpegno divide e conduce nella seconda parte della Penthouse dedicata alla zona notte dove troviamo la prima camera doppia con vista Lago, uno studiolo adibito a cabina armadio, un bagno finestrato con doccia concludendo infine con la camera padronale con anch'essa meravigliosa vista Lago e bagno en suite con vasca. La proprietà gode di ottimi rivestimenti in marmo e parquet in tutti locali, con travi a vista che rendono gli spazi accoglienti ed eleganti. Dall'interno della proprietà è possibile accedere direttamente alla piscina tramite una scala privata, concludono la proprietà un garage nell'interrato e una cantina.


Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
1
3
2
si
posto auto coperto
no
no
si
centralizzato
0.00
No
km 0
18/12/2023
€ 735.000
17894556

Ti potrebbero interessare anche


26
Attico / Mansarda Desenzano Sul Garda, Desenzano Del Garda

Cosa cerchi