€ 295.000 - Attico / mansarda via pesarolo, salò


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via pesarolo a salò (bs) 110 mq

A Salò, in palazzina senza spese condominiali, elegante e luminoso attico con doppi servizi al secondo e ultimo piano con terrazzo, garage e cantina.
Un immobile con un’atmosfera esclusiva impreziosita da una magica armonia di colori e materiali.

L'appartamento si apre sul grande e luminoso soggiorno con cucina abitabile a vista, un'ambiente affascinante arricchito dalle travi a vista e dalle grandi finestre con accesso al prezioso terrazzo con zona lavanderia; Un disimpegno separa la zona notte composta da una grande camera matrimoniale con bagno privato finestrato con vasca, una seconda camera da letto spaziosa e un secondo bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà un garage con basculante elettrica e una cantina con zona lavanderia.

L'immobile, ad oggi con riscaldamento a caloriferi, verrà consegnato incluso nel prezzo dotato di riscaldamento a pavimento e con un nuovo impianto elettrico. Il nuovo proprietario si troverà quindi ad abitare in un appartamento ristrutturato in cui la cura dei dettagli e i materiali utilizzati renderanno questa casa una scelta ideale per coloro che desiderano vivere in una soluzione romantica dal sapore storico in perfette condizioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
2
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
14/02/2024
€ 295.000
20399589

Ti potrebbero interessare anche


15
Attico / Mansarda DELLA REPUBBLICA 5, Idro
20
Attico / Mansarda Via Degli Alpini, San Felice Del Benaco

Cosa cerchi