€ 249.000 - Vendita attico / mansarda nuova costruzione a suzzara (mn) 130 mq


SUZZARA NUOVISSIMO ATTICO DAL DESIGN MODERNO E RAFFINATO In zona comoda ai servizi, al centro cittadino e alle principali vie di comunicazione, piccola palazzina di prossima costruzione con sole 4 unità. L'edificio sarà dotato dei migliori comfort abitativi e realizzato grazie alle tecnologie più innovative sia dal punto di vista energetico che della sicurezza anti sismica. Progetto accattivante con zone living di ampio respiro per gli amanti della casa e della buona cucina, spazi ben studiati e materiali pregiati; tutti gli alloggi disporranno di tre camere da letto e doppi servizi.
ATTICO AL PIANO PRIMO ED ULTIMO: Esclusivo appartamento quadrilocale con zona giorno open space di circa 40,00 mq contornata da generosa terrazza da un lato e balcone dal lato opposto. La zona notte prevede una camera da letto matrimoniale, una camera doppia ed una cameretta/studio, il bagno padronale e un bagno lavanderia. Completano la proposta una comoda autorimessa al piano terra e un posto auto scoperto a disposizione all'interno del cortile.
La struttura dell'edificio sarà antisismica e verrà realizzata in conformità con le ultime normative in materia di isolamento termico ed acustico, impianto di riscaldamento ad alimentazione esclusivamente elettrica (zero consumo di gas) con pannelli radianti a pavimento, impianto fotovoltaico in copertura, il tutto rivolto all'ottenimento della massima coibentazione trmoacustica e di un'elevata efficienza energetica.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente o tramite mail e saremo lieti di aiutarti a trovare la tu casa ideale! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
No
usato
08/02/2024
€ 249.000
20462793

Cosa cerchi