€ 535.000 - Attico / mansarda via lomellina, buccinasco


Vendita attico / mansarda in buone condizioni via lomellina a buccinasco (mi) 180 mq

Nel Comune di Buccinasco, zona Chiesetta, nelle vicinanze di centri sportivi, supermercati, negozi, scuole, a breve distanza dalle principali vie di comunicazione e alle fermate delle Linee ATM che garantiscono il collegamento con il centro città, proponiamo in vendita splendido attico con terrazzo.
L'immobile si colloca in un contesto signorile di palazzine interamente rivestite in klinker, con servizio di portineria e ampio e curato giardino condominiale con spazi relax e giochi per bambini.
Il luminoso appartamento gode di doppia esposizione, è posto al quinto e ultimo piano ed è composto da: ingresso, soggiorno doppio, grande cucina abitabile con comodo e vivibile terrazzo loggiato, zona pranzo riconvertibile a camera, disimpegno che distribuisce una camera da letto e bagno finestrato dedicato il tutto per una superficie di 120 mq.
La scala a chiocciola porta al piano superiore mansardato spp di 85 mq dal quale si accede all'esclusivo terrazzo di 70 mq che gode di un bellissimo panorama e vista sul giardino condominiale.
Completano la soluzione una cantina e il box sottocasa.

Questo attico rappresenta una perfetta soluzione che garantisce riservatezza in contesto verde ma vicino ai principali servizi.


Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
4
5
2
1
no
si
assente
si
183.88
No
km 0
05/12/2023
€ 535.000
18233348

Ti potrebbero interessare anche


25
Attico / Mansarda Via Picasso, Buccinasco

Cosa cerchi