€ 210.000 - Vendita attico / mansarda da ristrutturare zona falconara marittima - centro a falconara marittima (an) 153 mq


Vieni a scoprire questa straordinaria opportunità nel cuore di Falconara Marittima! Proponiamo in vendita un attico di ampia metratura, situato in uno stabile completamente ristrutturato e dotato di eco bonus e sisma bonus. Questa soluzione esclusiva, servita da ascensore, offre un potenziale incredibile e una vista mozzafiato sul mare.
Caratteristiche Principali:
Interni da Personalizzare: L'attico attualmente richiede una ristrutturazione interna, offrendoti la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Finiture di Qualità: Sarà consegnato con infissi nuovi di marca Schuco e tapparelle nuove, garantendo comfort e risparmio energetico. Inoltre, la caldaia condominiale è stata recentemente sostituita con una di ultima generazione.
Ampie Zone Living: La proprietà comprende un luminoso salone con uscita su un terrazzo con vista mare, un accogliente soggiorno, una cucina spaziosa con dispensa, tre camere matrimoniali e un bagno. C'è anche la possibilità di realizzare un secondo bagno.
Comodità Extra: Al piano terra, troverai un posto auto in garage, una cantina e un cortile condominiale per ulteriori parcheggi. Il tutto per garantirti comodità e praticità.
Assolutamente da Vedere: Questa è un'opportunità che non puoi lasciarti sfuggire! Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa meravigliosa proprietà. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno di vivere in un attico con vista mare!
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al più presto. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi desideri immobiliari! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
153
4
4
3
1
posto auto coperto
no
si
centralizzato
115.93
Si
epoca
24/02/2024
€ 210.000
20537617

Ti potrebbero interessare anche


7
Attico / Mansarda Via Giacomo Matteotti 40, Falconara Marittima
15
Attico / Mansarda Via Cipriani 3, Falconara Marittima
15
Attico / Mansarda Viia Delle Ville, Ancona

Cosa cerchi