€ 610.000 - Attico / mansarda frazione boccorio 15/a, alagna valsesia


Vendita attico / mansarda nuova costruzione frazione boccorio 15/a a alagna valsesia (vc) 166 mq

Questo appartamento in vendita ad Alagna si trova nella frazione di Boccorio all'interno di un'antica casa in pietra, a soli 6 minuti dalle piste da scii del comprensorio Monterosa Ski.
Disposto su due livelli a partire dal 2° piano, questo alloggio completamente ristrutturato e pronto da vivere, si compone di:
ingresso, bagno e tre camere da letto sul primo livello;
ampio open space con cucina, sala da pranzo, soggiorno e balcone, più soppalco con camera da letto e bagno.
Il riscaldamento è garantito sia dalla caldaia a gas che dal camino a vista e dalle stufe a pellets e a legna.

Ecco un appartamento elegante e caloroso, dal design tipicamente montano e ben curato; dal balcone la vista che si gode è quella delle montagne valsesiane, affascinanti e rilassanti in ogni periodo dell'anno. L'openspace della zona giorno è arioso e ben strutturato, davvero il perfetto connubio tra modernità e il tipico calore delle case di montagna.
Alagna è il paradiso incontaminato alle pendici del Monte Rosa, punto focale della Valsesia, la valle più verde d'Italia, dove natura e cultura si uniscono a creare un binomio perfetto arricchito dalla possibilità di fare sport come lo sci, la mountain bike, il trekking ecc.. e di gustare ottimi cibi locali come la toma, le miacce ecc..
Se il tuo sogno è il lusso di possedere una casa in montagna, questa è la proprietà che stavi aspettando quindi chiamaci per fissare un appuntamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
166
5
2
3
2
si
assente
si
115.88
No
usato
18/12/2023
€ 610.000
20249301

Cosa cerchi