€ 325.000 - Attico / mansarda via fratelli rosselli 4, alghero


Appartamento - attico a alghero

Alghero, in contesto urbano servito, Attico di Futura Realizzazione con Terrazze.
Al quinto piano di una palazzina che verrà costruita secondo le norme di efficienza energetica, il futuro appartamento, unico al piano, offre una comoda metratura che ospiterà da progetto:
Un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista
Due bagni
Due camere da letto
Il quinto piano si raggiunge agevolmente con ascensore e gode di quattro lati liberi garantendo un'ottima esposizione e luminosità.
Ogni ambiente ha un accesso a spazio esterno. Il soggiorno ha una doppia esposizione con annesso un terrazzo sul fronte e sul retro.
Nella zona notte, ciascuna camera ha il suo terrazzo.
Possibilità di abbinare con trattativa separata un posto auto al piano terra o box auto al piano interrato.
Perchè acquistare questa proprietà:
1. Ci troviamo in una zona tranquilla e servita, a pochi minuti dal centro.
2. Pagamento dilazionato a stato di avanzamento lavori.
3. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
4. Acquistare in questa fase significa poter personalizzare gli interni e gli spazi.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
90
5
2
angolo cottura
2
no
si
no
no
No
08/04/2024
€ 325.000
20581518

Cosa cerchi