€ 245.000 - Attico / mansarda via porto turistico, castelsardo


Appartamento - attico a castelsardo

Castelsardo, in posizione privilegiata e con bellissima Vista, Attico Bilocale con Terrazza e Posto Auto in Complesso Attrezzato di Piscina.
L'appartamento si trova al secondo piano, senza ascensore, in loc. Li Russi, una zona tranquilla circondata dal verde delle colline su un lato e il mare nel lato opposto.
Internamente si compone di soggiorno con cucina dotato di divano letto, una camera da letto e un bagno con doccia. Esternamente una Bellissima Terrazza di circa 25 mq con Vista Mare, coperta da perlinato.
Completano l'unità un ripostiglio esterno e un posto auto di proprietà.
Tutte le camere riportano un soffitto con travi in legno a vista e sono dotate di aria condizionata e zanzariere.
Gli infissi sono in legno con doppio vetrocamere e, a eccezione delle porte finestre scorrevoli che danno sul terrazzo, le finestre sono vasistas.
Ottime condizioni. Arrendamento incluso nella vendita.
Il complesso è dotato di piscina condominiale con doccia e idromassaggio.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
45
2
1
angolo cottura
1
si
no
no
No
nuovo
23/11/2023
€ 245.000
19424187

Ti potrebbero interessare anche


15
Attico / Mansarda Via Torino 14, Castelsardo
9
Attico / Mansarda Via Giovanni Caboto, Valledoria

Cosa cerchi