€ 125.000 - Attico / mansarda via marchese di sangiuliano 69/a, acireale


Attico a centro, acireale

Benvenuti in questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante di Acireale, grazie a questo splendido attico situato al terzo piano senza ascensore, in una posizione invidiabile in Via Marchese di Sangiuliano. Immergetevi nell'atmosfera unica di questa città ricca di storia e cultura, mentre godete dei comfort di questa residenza impeccabile.
All'ingresso, sarete accolti da uno spazioso soggiorno, caratterizzato da una luminosità eccezionale. Attraverso una porta scorrevole in vetro, accedete alla cucina, un ambiente accogliente e funzionale che si affaccia su un incantevole terrazzo porticato. Qui potrete godere di momenti di relax all'aria aperta e di cene sotto le stelle, immersi nella tranquillità della vostra casa.
La proprietà vanta due camere da letto matrimoniali, ognuna offrendo spazi di riposo confortevoli e privati. Il bagno principale è dotato di una vasca dove potrete indulgere in un meritato bagno rilassante. La comodità è garantita anche dalla presenza di una lavanderia completa di doppio servizio e doccia, per una gestione domestica senza stress.
Inoltre, uno studio offre uno spazio dedicato al lavoro o alla creatività, consentendovi di mantenere un equilibrio armonioso tra vita professionale e personale. Questo ambiente versatile può essere adattato alle vostre esigenze, che si tratti di una sala conferenze, di uno studio artistico o di una biblioteca privata.
All'interno del condominio, è possibile parcheggiare un auto per ogni appartamento.
Inoltre, è disponibile un garage da 22 mq in vendita che è possibile acquistare separatamente, offrendo un'opzione aggiuntiva per il parcheggio.
Questo attico è perfettamente in regola con le normative edilizie, e la documentazione relativa è presente e visionabile presso i nostri uffici.
RIF. 5974.

Dati Principali


vendita
105
3
2
cucina abitabile
2
no
box singolo
si
singolo
no
No
nuovo
10/04/2024
€ 125.000
20610397

Ti potrebbero interessare anche


6
Mansarda A Rapisardi, Catania
15
Attico / Mansarda Via Dell'Agave 1, Misterbianco
15
Attico / Mansarda Via Tindari 35, Misterbianco

Cosa cerchi