€ 249.000 - Attico / mansarda via dottor consoli 14a, catania


Appartamento - attico a catania

All'interno del Comune di Catania, in contesto centrale e signorile a pochi passi dalla Via Etnea e dalla Villa Bellini, proponiamo la vendita di un ampio appartamento panoramico posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore.
L'immobile ha un'esposizione angolare e panoramica a sud est, si presenta in condizioni da rimodernare e ci accoglie al suo interno ha una superficie commerciale di c.a. 170mq.
Le finiture risalgono all'epoca di costruzione, ragion per cui l'appartamento si presenta da rimodernare ma lo stabile si presenta invece in ottime condizioni e non sono previsti lavori per il rifacimento della facciata.
L'appartamento gode di un ampio salone con affaccio su balcone ed esposizione angolare, cucina abitabile, doppi servizi, lavanderia interna e n° 4 camere da letto.
Può dare ogni comfort ad una famiglia che desidera abitare in spazi comodi ma in centro città con una vista invidiabile ma si presenta anche a divisioni e/o ad essere utilizzato come appartamento da adibire ad affitto per studenti.
Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita.

Dati Principali


vendita
170
5
5
cucina abitabile
2
no
no
singolo
no
autonomo
Si
epoca
18/12/2023
€ 249.000
20218740

Ti potrebbero interessare anche


15
Attico / Mansarda Via Dell'Agave 1, Misterbianco
15
Attico / Mansarda Via Tindari 35, Misterbianco
15
Appartamento - Attico A San Gregorio Di Catania

Cosa cerchi