€ 450.000 - Vendita attico / mansarda nuova costruzione zona nuova a follonica (gr) 130 mq rif-attico centralissimo


Immerso tra la pineta e il mare di Follonica, in posizione centralissima, si erge uno splendido attico all'interno di una piccola palazzina completamente restaurata. Questa residenza, caratterizzata da rifiniture di lusso e una completa ristrutturazione, offre un'esperienza abitativa unica nel cuore di questa affascinante località toscana.

L'attico, distribuito su un unico livello, accoglie gli abitanti in una vasta zona giorno, caratterizzata da ampie finestrature che si aprono sul primo terrazzo fronte strada. Questo spazio, arricchito da dettagli di design e comfort moderni, crea un'atmosfera luminosa e accogliente. La residenza dispone di tre camere da letto e doppi servizi, offrendo la massima comodità e privacy.

Un elemento distintivo di questa proprietà è costituito dalle grandi terrazze che la circondano. Il primo terrazzo fronte strada offre uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta, mentre la seconda terrazza solarium sul tetto, accessibile tramite una scala dal primo terrazzo, si estende per l'intera superficie dell'appartamento sottostante. Questa terrazza panoramica, con vista sulla pineta e il mare, si presenta come un luogo straordinario per godere di giornate soleggiate e serate stellate in totale privacy.

Questa residenza rappresenta non solo una soluzione abitativa di pregio ma anche una proposta turistica di grande appeal, grazie agli ampi spazi esterni e alla posizione invidiabile, vicina al mare, alla pineta di ponente e ai principali servizi del centro di Follonica. L'attico si presenta come un connubio perfetto tra eleganza, modernità e una collocazione privilegiata, offrendo un'opportunità straordinaria per chi cerca la quintessenza della vita in riva al mare in Toscan Classe Energetica: non dichiarata

Dati Principali


vendita
130
4
2
3
angolo cottura
no
no
si
no
autonomo
0.00
No
usato
25/01/2024
€ 450.000
16631267

Cosa cerchi