€ 1.050.000 - Attico / mansarda viale del tirreno, livorno


Vendita attico / mansarda in ottime condizioni viale del tirreno zona periferia sud a livorno (li) 253 mq

In zona tranquilla e riservata proponiamo splendido attico situato in un condominio circondato dal verde e affacciato sul mare che offre un'esperienza di vita senza pari. L'ingresso introduce a un luminoso salone open space con ampie vetrate, che si aprono su una terrazza panoramica di 260 mq con vista mare. La camera matrimoniale con balcone e bagno padronale, insieme a una seconda camera e bagno, completano il piano principale. Al piano inferiore, troverete una terza camera con bagno, ed una stanza pluriuso per qualsiasi esigenza. Completa la proprietà due posti auto ed un garage molto spazioso, perfetto per le vostre esigenze quotidiane. Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.

Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell'edilizia. Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia.

Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile e fornisce soltanto un riferimento generico utile alla sua localizzazione e consultazione. Le informazioni riportate sono esclusivamente di natura pubblicitaria. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
253
5
1
3
3
posto auto coperto
no
si
0.00
No
nuovo
27/02/2024
€ 1.050.000
20496332

Ti potrebbero interessare anche


15
Attico / Mansarda Via Oreste Franchini 113, Livorno
15
Appartamento - Attico A Ardenza Mare, Livorno
24
Attico / Mansarda Via Del Mare, Livorno

Cosa cerchi