€ 310.000 - Attico / mansarda via camillo benso conte di cavour, este


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via camillo benso conte di cavour zona este - centro a este (pd) 115 mq

Scopri questo splendido attico situato nel cuore di Este, una delle zone più affascinanti e storiche del Veneto. Questo immobile di circa 115 mq è ubicato al secondo ed ultimo piano di un elegante palazzo servito da ascensore, garantendo comodità e accesso facile.

L'attico presenta un ampio ingresso che conduce ad uno spazioso soggiorno pranzo con zona cottura integrata, creando un ambiente luminoso e conviviale di circa 43 mq. Le tre camere da letto offrono spazio sufficiente per famiglie o per chi desidera avere stanze dedicate agli ospiti o ad attività professionali. Ogni camera beneficia della luce naturale grazie alle finestre e ai lucernari strategicamente posizionati, mentre i doppi servizi finestrati assicurano comfort e praticità.

Caratteristiche distintive includono altezze utili generose in tutte le stanze che conferiscono un senso di ampiezza e ariosità all'immobile. Al piano terra, il garage privato offre ulteriore comodità nella gestione quotidiana degli spostamenti.

Este non è solo una località ricca di storia ma anche ben collegata con altre città venete; potrai godere della tranquillità del centro storico pur essendo vicino a tutti i servizi necessari: negozi, ristoranti tipici e aree verdi sono facilmente raggiungibili a piedi.

Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole attico! Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
115
5
2
3
2
box singolo
assente
0.00
Si
usato
05/01/2026
€ 310.000
22784944

Ti potrebbero interessare anche


17
Attico / Mansarda Viale Fiume, Este
32
Attico / Mansarda Via Sabina, Este

Cosa cerchi