€ 320.000 - Vendita attico / mansarda a massanzago (pd) 200 mq


( Per info 3316190143) Massanzago – In una tranquilla frazione residenziale, comoda ai servizi e collegamenti verso Camposampiero e Noale, proponiamo in vendita un esclusivo attico di nuova realizzazione disposto su due livelli per una superficie complessiva di circa 200 mq. Questo immobile è arricchito da una splendida terrazza abitabile di ben 40 mq, perfetta per godere del sole e organizzare pranzi all'aperto.

L'attico si sviluppa come segue:
Piano Primo : Un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista che crea uno spazio accogliente ed elegante; disimpegno che conduce a due camere matrimoniali ideali per il riposo notturno, un bagno moderno e funzionale, oltre ad un pratico ripostiglio.

Piano Superiore : Una mansarda spaziosa di oltre 100 mq completamente travata a vista offre infinite possibilità creative: ideale per creare ulteriori ambienti abitativi come camere extra, studio o zona relax.

Completa la proprietà un garage al piano terra, garantendo comodità nel parcheggio.

Attualmente l'unità viene proposta al grezzo ma sarà consegnata chiavi in mano con finiture di pregio. Gli acquirenti avranno ampia possibilità di personalizzare sia le finiture interne che la distribuzione degli spazi secondo i propri gusti ed esigenze.

Inoltre, grazie alla Classe Energetica A4 dell'immobile, potrete beneficiare anche dei vantaggi legati al risparmio energetico.

Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Rif: A7413 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
4
2
1
box singolo
no
centralizzato
si
0.00
No
20/03/2026
€ 320.000
23109788

Ti potrebbero interessare anche


11
Attico / Mansarda Via Cavinazzo, Massanzago
12
Attico / Mansarda VIA TAGLIAMENTO, Noale

Cosa cerchi