€ 398.000 - Attico / mansarda via piovese 168, padova


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via piovese 168 a padova (pd) 190 mq

In costruzione edificio dalla qualità estetica e dalla funzionalità deli spazi interni ad emissioni zero, con fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda.
Nella palazzina composta da poche unità abitative comoda a tutti i servizi, agli ospedali, alla tangenziale, e a pochi minuti dal centro della città si sviluppa un bellissimo attico su due livelli con due terrazzi abitabili di cui uno di oltre 90mq.
L'immobile è ben suddiviso, al piano troviamo la zona giorno di 45mq. che affaccia su terrazzo, il reparto notte è formato da tre comode camere e due bagni finestrati, il piano superiore è dotato di una quarta stanza con ampio bagno sempre finestrato la quale si presta per: spazio ospiti, o studio, o palestra, o quarta camera con terrazzo. Al piano terra abbiamo garage e posto auto assegnato.


In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile, come pure le foto sono puramente ad uso illustrativo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
190
6
3
posto auto coperto
no
no
assente
si
1.33
Si
usato
18/04/2024
€ 398.000
20141648

Ti potrebbero interessare anche


13
Attico / Mansarda Via Piovese, Padova
16
Attico / Mansarda Via Giardinetto, Padova
25
Attico / Mansarda Via Vecchia 20, Padova
28
Attico / Mansarda Via Vecchia, Padova
1
Attico / Mansarda Padova Voltabarozzo, Padova
1
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Voltabarozzo A Padova (PD) 180 Mq
16
Attico / Mansarda Via Giardinetto, Padova
27
Attico / Mansarda Via Forcellini, Padova
26
Attico / Mansarda Via Guasti 12, Padova
7
Attico / Mansarda Via Forcellini, Padova

Cosa cerchi