€ 475.000 - Attico / mansarda via sant'anna, selvazzano dentro


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via sant'anna zona caselle a selvazzano dentro (pd) 285 mq

Caselle ricercato ed elegante quartiere del Comune di Selvazzano Dentro, immerso nel verde e nel silenzio del nuovo residence "Blue Riveer" proponiamo in VENDITA uno stupendo ATTICO di ampie dimensioni, servito da ascensore, in una palazzina di sole 7 unità abitative, con vista Colli Euganei e Parco.
L’appartamento è composto dall'l’ingresso che porta direttamente sull'ampio soggiorno in open space con la cucina di ben 60 mq circa, con 2 ampie vetrate che lo rendono molto luminoso che si aprono verso una loggia/terrazzo da 50 metri quadrati, ottimo nelle stagioni più calde anche per vivere, pranzare e cenare in terrazza, inoltre all’ingresso abbiamo un comodo ripostiglio da 3 mq.
La zona notte è composta da una camera singola, una camera doppia doppia e una camera da letto matrimoniale da 16 mq, tutte le camere hanno accesso diretto sul terrazzo, completano l'appartamento 2 bagni finestrati
Al piano terra c'è un garage DOPPIO e un posto auto scoperto esterno di proprietà.
Gli impianti sono autonomi, con riscaldamento a pavimento , infissi ad alte prestazioni con triplo vetro e doppia camera, ventilazione meccanica controllata (VMC) con il ricircolo dell'aria interna dell'abitazione e condizionamento sono canalizzati Non ci sono consumi di Gas e non ci sono emissioni di CO2, 100% utilizzo di energie rinnovabili come il sole, fonte inesauribile di energia gratuita e non inquinante, queste sono le caratteristiche della palazzina. Classificazione energetica in A4.
Inoltre in dotazione abbiamo: portoncino blindato, avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico di proprietà, impianto antifurto , sanitari sospesi, serramenti in alluminio e porte bianche. L'esposizione solare dell'appartamento è su 3 lati, molto buona durante l'arco della giornata.
Zona residenziale molto tranquilla, ma allo stesso tempo, a pochi passi dal centro del paese e da tutti i principali servizi, a pochi passi dalla fermata dell'autobus.
Nelle immediate Vicinanze raggiungibile a piedi c'è il Centro Commerciale le Brentelle, la fermata dell'Autobus n.10, l'asilo, le scuole e il Liceo, il Centro storico di Padova è a pochi minuti.
TRATTASI DI MANDATO A TITOLO ONEROSO SENZA MEDIAZIONE PER GLI ACQUIRENTI. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
285
4
3
2
posto auto coperto
no
no
centralizzato
0.00
Si
usato
04/03/2024
€ 475.000
17324200

Ti potrebbero interessare anche


21
Attico / Mansarda Via Santa Chiara, Selvazzano Dentro
4
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Rubano - Centro A Rubano (PD) 160 Mq
15
Attico / Mansarda Via Toaldo, Padova
19
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Chiesanuova A Padova (PD) 250 Mq
16
Attico / Mansarda Via Torricelli, Padova
8
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Chiesanuova A Padova (PD) 250 Mq
6
Vendita Attico / Mansarda Zona Chiesanuova A Padova (PD) 200 Mq
7
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Chiesanuova A Padova (PD) 250 Mq
2
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Chiesanuova A Padova (PD) 160 Mq
11
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Chiesanuova A Padova (PD) 250 Mq

Cosa cerchi