€ 445.000 - Attico / mansarda via paganini, vigonza


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via paganini zona peraga a vigonza (pd) 180 mq

VIGONZA PERAGA rif. A415: Casa su Misura ha il piacere di proporvi attico di nuova costruzione su palazzina di sole 8 unità.
La soluzione distribuita all'ultimo piano e su unico livello, si compone al suo interno da: zona giorno di 52 mq con due vetrate diametralmente opposte da oltre 4 mt lineari a tutta altezza, tre camere da letto, (matrimoniale e due spaziose singole), due bagni entrambi finestrati, vano tecnico e ripostiglio.
A completare l'esclusività dell'attico un terrazzo di 154 mq che avvolge sui tre lati l'abitazione.
Al piano terra garage e posto auto di proprietà.
La costruzione è pensata ed ideata per garantire il massimo confort abitativo del cliente finale; la scelta e la qualità dei materiali utilizzati come la gestione degli spazi sono elementi essenziali che caratterizzano questo nuovo intervento che verrà edificato in CLASSE ENERGETICA A4 sfruttando le tecnologie costruttive e impiantistiche più avanzate.
CONSEGNA FEBBRAIO 2026

Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049 8877156 o inviateci una mail a: info@immobiliarecasasumisura.it

Sul nostro sito www.casasumisura.net, oltre alla proposta A415, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.

Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. A415 EURO 445.000,00

Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura padova

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
4
1
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
Si
usato
23/05/2025
€ 445.000
20972533

Ti potrebbero interessare anche


48
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Peraga A Vigonza (PD) 260 Mq
44
Attico / Mansarda Via Armando Diaz, Vigonza
42
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Perarolo A Vigonza (PD) 215 Mq
42
Attico / Mansarda Via Armando Diaz 252, Vigonza
16
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Perarolo A Vigonza (PD) 100 Mq
40
Attico / Mansarda Via Armando Diaz, Vigonza
40
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione A Vigonza (PD) 175 Mq
28
Attico / Mansarda Via Sant'antonio, Vigonza
11
Attico / Mansarda VIA VENEZIA, Vigonza
40
Attico / Mansarda Via Diaz, Vigonza

Cosa cerchi