€ 990.000 - Attico / mansarda via andrea bafile 26°accesso al mare, jesolo


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via andrea bafile 26°accesso al mare zona piazza mazzini a jesolo (ve) 130 mq

Benvenuti nella vostra nuova casa nel cuore di Jesolo Lido, nella prestigiosa cornice di Piazza Mazzini. Proponiamo in vendita un esclusivo attico unico al piano, situato al settimo livello di un elegante residence di sole 7 unità abitative, pensato per garantire massima privacy, tranquillità ed esclusività.
L’immobile colpisce fin dal primo ingresso per l’ampiezza degli spazi, la luminosità naturale e l’atmosfera raffinata. La splendida zona living, moderna e accogliente, si apre su una magnifica terrazza vista mare, ideale per rilassarsi o vivere momenti conviviali in un contesto unico.

La zona notte è composta da tre camere da letto, tra cui una prestigiosa suite matrimoniale con bagno privato, progettata per offrire il massimo comfort e riservatezza.
A rendere questa proprietà ancora più esclusiva, al piano superiore si trova una straordinaria piscina panoramica condominiale, un’oasi riservata dove godersi il relax con una vista aperta sul mare e sulla città.

Completano la proprietà garage e cantina privati.
Una proposta rara e di assoluto prestigio, perfetta sia come residenza esclusiva sia come investimento di alto livello, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi di Jesolo.

JBC immobiliare annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
5
7
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
Si
usato
26/05/2026
€ 990.000
23329813

Ti potrebbero interessare anche


60
Attico / Mansarda Via Bafile 310, Jesolo
34
Attico / Mansarda VIA ZARA N. 38, Jesolo
18
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Piazza Milano A Jesolo (VE) 75 Mq

Cosa cerchi