€ 748.000 - Attico / mansarda via nazario sauro 52, san donà di piave


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via nazario sauro 52 zona san donà di piave - centro a san donà di piave (ve) 126 mq

Nel pieno centro di San Donà di Piave, proponiamo in vendita un attico esclusivo e raffinato di 126 mq che rappresenta la sintesi perfetta tra eleganza contemporanea e comfort abitativo. L’immobile si distingue per una zona giorno open space luminosa, caratterizzata da ampie vetrate scorrevoli che collegano l’interno a una terrazza vivibile, ideale per momenti conviviali all’aperto o semplicemente per rilassarsi con vista sulla città.
L'appartamento è unico all'ultimo piano, quattro lati liberi, la zona giorno con la migliore esposizione a sud.

La cucina è il vero cuore della casa: moderna, su misura e dotata delle più recenti tecnologie, offre un’isola centrale con piano cottura a induzione integrato ed elegante lavabo dal design minimale. I materiali scelti sono pregiati — superfici effetto marmo e mobili dalle finiture opache color terra — mentre l’illuminazione LED incassata crea atmosfere suggestive sia durante il giorno sia nelle ore serali. La zona pranzo accoglie in uno spazio sofisticato ma accogliente.

Il soggiorno completa la zona living con dettagli ricercati come parete TV retroilluminata ed elementi d’arredo moderni; pavimenti in legno naturale donano calore agli ambienti. Il contesto residenziale è tranquillo ma centralissimo: tutti i principali servizi (negozi, scuole, trasporti) sono facilmente raggiungibili anche a piedi.

L'appartamento viene venduto completo di arredamento come da foto.
Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 bonadio@lvigroup.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
126
5
6
3
2
si
box singolo
no
no
centralizzato
2.85
Si
usato
06/03/2026
€ 748.000
23133029

Cosa cerchi