€ 435.000 - Attico / mansarda via madonna, pescantina


Vendita attico / mansarda via madonna a pescantina (vr) 160 mq

PESCANTINA NUOVO CANTIERE IN CONSEGNA NEL 2027

ZONA E CONTESTO
Nel cuore della parte storica di Pescantina, a pochi passi dai principali servizi del paese, scuole, negozi, farmacia, parchi e mezzi pubblici, sorgerà Residenza “I Pellami”, un progetto esclusivo di riqualificazione e nuova edificazione. L’intervento nasce dalla volontà di valorizzare un antico edificio, trasformandolo in una residenza moderna, efficiente e dal design ricercato, perfettamente inserita nel contesto storico.

APPARTAMENTO 8
L’unità n.8 è un elegante attico disposto su due livelli, progettato per offrire ampi spazi, luminosità e massima vivibilità.
L’ingresso si apre su un corridoio che conduce alla zona giorno di 35 mq, con cucina a vista, ambiente luminoso e moderno, servito da un bagno finestrato e da una stanza studio di 6 mq.
Adiacenti al corridoio si trovano due comode camere doppie, un ripostiglio e due balconi, perfetti per arieggiare gli ambienti e creare ulteriori spazi di sfogo.
Una scala interna conduce al piano mansardato, dove si apre uno studio a soppalco, una camera matrimoniale di 21 mq con cabina armadio e un bagno finestrato, creando una suite padronale riservata ed elegante.
Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera un attico moderno con ampi volumi e ambienti versatili

IL PROGETTO
Il cantiere, con inizio lavori previsto per il 2026 e consegna entro inizio 2027, prevede la realizzazione di 8 appartamenti distribuiti su tre livelli:
2 unità al piano terra
3 unità al primo piano
3 unità al secondo piano

L’architettura combina stile contemporaneo e richiami storici, con particolare attenzione alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica.

Le finiture previste sono di alto livello come: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, aria condizionata, infissi in triplo vetro, domotica e portoncino blindato. (Capitolato dettagliato visionabile su richiesta).

Possibilità di acquistare posto auto scoperto all'interno della corte. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
6
2
2
box singolo
centralizzato
si
0.00
No
27/11/2025
€ 435.000
22697561

Ti potrebbero interessare anche


16
Attico / Mansarda Via Madonna, Pescantina

Cosa cerchi