€ 398.000 - Vendita attico / mansarda in buone condizioni zona borgo milano a verona (vr) 165 mq


Luminoso e signorile attico situato al piano quinto e dotato di ascensore, libero su tutti i lati. L'immobile si trova in Via Gramsci nel quartiere di Borgo Milano. Questo piacevole attico vanta una posizione privilegiata con vista panoramica aperta e offre spazi luminosi e ben distribuiti.
Dotato di una comoda terrazza privata su cui è possibile pranzare e di un comodo balcone, questo immobile è perfetto per chi ama godersi momenti all'aria aperta senza rinunciare al comfort di abitare in città. La zona circostante offre tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e trasporti pubblici, rendendo questa proprietà ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere in un contesto dinamico e ben collegato. Il centro storico di Verona è raggiungibile a piedi.
Il portoncino blindato dà accesso al luminosissimo salotto e ad una cucina abitabile. L'accesso al terrazzo abitabile è presente sia nel salotto sia nella cucina. Tre le camere nella zona notte e due bagni completi e finestrati. Una piacevole scala a vista offre il collegamento ad una comodo e grazioso spazio al piano superiore dotato di attacchi cucina e dove trovo anche un secondo camino. Questo spazio potrà essere adibito sia a secondo salotto sia ad un grande studio. Sono presenti cantina e garage. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
165
5
5
3
2
box singolo
no
si
assente
si
0.00
Si
km 0
08/04/2024
€ 398.000
20429973

Cosa cerchi