€ 500.000 - Attico / mansarda vicenza zona mercato nuovo / santa bertilla, vicenza


Vendita attico / mansarda nuova costruzione vicenza zona mercato nuovo / santa bertilla zona mercato nuovo a vicenza (vi) 215 mq

ATTICO IN RECENTE COSTRUZIONE, BELLE TERRAZZE E GARAGE IN VENDITA Rif. 7981
In ottima strategica posizione proponiamo, su nuova costruzione SPLENDIDO ATTICO servito da ascensore al piano settimo, disposto su unico livello per una metratura di circa 215 mq.
Ingresso su grande zona living con soggiorno/pranzo e cucina in open space (eventualmente separabile), accesso diretto a due meravigliose terrazze abitabili con splendida vista, una delle terrazze è dotata di pratico ripostiglio. La zona notte si compone di camera matrimoniale con bagno padronale finestrato e con doccia, camera doppia, ampia camera singola e ulteriore bagno finestrato dotato di doccia. Al piano interrato comodo garage singolo.
Per la costruzione sono state utilizzate le migliori tecnologie per quanto riguarda la normativa antisismica, per il contenimento dei consumi energetici e per l'isolamento acustico, non solo nei confronti dell'esterno ma anche dalle unità confinanti.
Le caratteristiche costruttive principali sono le seguenti:
Riscaldamento a pavimento, Predisposizione sistema di raffrescamento con pompa di calore estate/inverno, Serramenti esterni alluminio, vetrocamera antinfortunistico basso emissivo, Avvolgibili motorizzati in alluminio coibentati, Porte interne in legno bianco, Portoncino d'ingresso blindato, Bagno con sanitari sospesi e doccia, Pavimenti nella zona giorno e zona notte in gres fine porcellanato colorato in massa, pavimenti e rivestimenti nei bagni in ceramica (da capitolato), Ascensore elettrico Kone di ultima generazione, Ottimo isolamento termico ed acustico con alto grado di efficienza in merito al recupero energetico e alla trasmissione del rumore tra i vari appartamenti, Impianto per la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), Sistema di videosorveglianza condominiale con DVR.

Edificio in Classe A; le sottoclassi A1, A2 e A3 per ciascun appartamento, influenzate dai dati geometrici e dall'esposizione dei singoli appartamenti, saranno definite dalla Certificazione Energetica finale.
Prezzo richiesto: Euro 500.000 + Iva.

N.B. Sono disponibili altre unità abitative nello stesso contesto: disponibili ad un incontro presso i nostri uffici per maggiori informazioni!
Foto puramente illustrative.

AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco
via Legione Antonini, 146 Vicenza 0444/963900
www.agenziavicenza.it marchetti@agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
215
5
7
3
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
05/04/2024
€ 500.000
19552501

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Mercato Nuovo A Vicenza (VI) 175 Mq
4
Attico / Mansarda Via Quintino Sella, Vicenza
6
Attico / Mansarda Mercato Nuovo, Vicenza
6
Attico / Mansarda Mercato Nuovo, Vicenza
12
Attico / Mansarda Viale Crispi, Vicenza
2
Attico / Mansarda Zona Mercato- Viale Verona, Vicenza
15
Attico / Mansarda Via Lussemburgo 29, Vicenza
31
Vendita Attico / Mansarda In Ottime Condizioni Zona San Lazzaro A Vicenza (VI) 400 Mq
23
Attico / Mansarda Contrà Santa Lucia, Vicenza
18
Attico / Mansarda Piazza Matteotti, Vicenza

Cosa cerchi