€ 2.200 - Affitto attività commerciale in ottime condizioni zona noceto - centro a noceto (pr) 120 mq


Stai cercando un locale in posizione strategica per la tua attività?
Oggi, ti presentiamo la soluzione perfetta!

Un oggetto unico per la sua ottima collocazione nel centro del paese, in una delle principali vie di passaggio con vicinanza al polo scolastico, una piscina, palestre e campi sportivi, ti proponiamo in affitto un negozio di 120mq con vetrina fronte strada.

Entrando all'interno del locale si accede ad un ampio e luminoso ambiente principale ad uso consumazione con vetrina e un comodo bagno per clienti.

Collegato all'ambiente principale, troviamo un locale attualmente utilizzato ad uso laboratorio, che potrebbe essere adibito anche a magazzino in base alle esigenze; inoltre troverai una zona per stoccaggio materie prime, uno spogliatoio e un bagno per i dipendenti.

A completare la soluzione al piano interrato avrai a disposizione 2 locali a uso deposito/magazzino con possibilità di acquistare 2 posti auto coperti.

L'immobile è stato completamente ristrutturato (impianto elettrico, termo idraulico, bagno con confort per i disabili, vetrine nuove anti sfondamento, pavimenti, rivestimenti ecc.); inoltre recentemente è stato rifatto il tetto della struttura e sono stati realizzati lavori di manutenzione sui muri perimetrali con intonaco traspirante.

Grazie alla metratura generosa si presta come: forno, pasticceria, bar, cucina espressa, tavola calda e fredda.

Se sei interessato avrai la possibilità di acquistare anche le attrezzature.

Cosa Aspetti? CHIAMA SUBITO IL NUM 0521627238! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
120
4
2
si
0.00
No
nuovo
02/05/2023
€ 2.200
19201611

Cosa cerchi