€ 480 - Affitto attività commerciale in buone condizioni zona dante alighieri a palermo (pa) 26 mq


Via Dante è una tra le strade più conosciute di Palermo e collega Via Serradifalco a Piazza Castelnuovo che ospita il noto Teatro Politeama. La via è quotidianamente transitata anche da molti turisti che a piedi raggiungono i numerosi monumenti della città ed è fornita di ogni genere di attività commerciali, uffici, ristoranti e negozi utili al vivere quotidiano. I mezzi di trasporto pubblici presenti in zona facilitano gli spostamenti con le altre zone anche grazie alla presenza della fermata metropolitana Lolli nella piazza antistante lo stabile.

Il locale commerciale di 26 mq (categoria catastale C/1 negozi e botteghe) è caratterizzato da una vetrina fronte strada con infisso in alluminio e saracinesca e si trova tra Piazza Stazione Lolli e Via Giuseppe Piazzi.

L’immobile al suo interno è caratterizzato da un vano all'ingresso con tetti a volta, seguito da un ambiente di circa 10 mq e un servizio con finestra disimpegnato; sul retro, attraverso una porta blindata, è possibile accedere ad un piccolo pozzo luce condominiale. L'immobile è stato recentemente ritinteggiato ed è stata sostituita la pavimentazione; l'impianto elettrico è a norma e non sono presenti spese condominiali.
Per la sua categoria catastale è possibile svolgere al suo interno differenti attività commerciali quali ad esempio ambulatori medici, negozi al dettaglio, orologiai, biglietterie e cosi via ed è anche un buona soluzione per coloro che desiderano adibirlo a magazzino.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
26
2
2
1
0.00
No
km 0
29/01/2026
€ 480
22826662

Cosa cerchi