€ 1.500 - Affitto attività commerciale in ottime condizioni zona politeama a palermo (pa) 100 mq


Via Principe di Granatelli, nel cuore del salotto di Palermo e parallela di Via Principe di Belmonte, congiunge Via Ruggiero Settimo a Via Michele Amari: attraversando le note Via Wagner e Via Roma, quest'area centrale è fornita di numerose attività commerciali ed esercizi pubblici ed è possibile raggiungere a piedi la nota Piazza Castelnuovo e Piazza Verdi, che ospitano rispettivamente il Teatro Politeama e il Teatro Massimo. Le vie di passeggio nel circondario sono numerose e sono presenti differenti strutture ricettive incorniciate da Palazzi storici e monumenti.

L'immobile si trova nel tratto pedonale tra Via Ruggiero Settimo e Via Riccardo Wagner, di fronte l'Hotel Federico II; è caratterizzato da due ingressi vetrina su strada con saracinesca e l'interno è valorizzato da due ampi vani disimpegnati, un corridoio ed un servizio; si presenta interamente ristrutturato e le spese condominiali sono contenute.

Per la sua categoria catastale, l'immobile può ospitare negozi per vendita al dettaglio di prodotti e manufatti, botteghe artigiane (barbieri, sarti, orologiai e così via..) ma anche servizi non tangibili come banche, agenzie assicurative o biglietterie.
Non si loca per uso Ristorazione.

Il locale commerciale è anche in vendita con richiesta di Euro 295.000,00.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
100
2
2
1
0.00
No
nuovo
02/03/2024
€ 1.500
20580963

Cosa cerchi